Buon 2017 a tutti voi

Vi invio il miei migliori auguri di un sereno e brillante 2017…. non posterò come si fa su Facebook la classica immagine di auguri, preferendo scrivere…mi da l’impressione di un augurio piu caldo e personale…

Si chiude il 2016 per tutti certamente difficile, per alcuni di noi di piu o per alcuni di meno. Ma posso dire che è un altro anno di fotografie, in cui quindi abbiamo fatto memoria di noi, di emozioni, di speranze, di bellezza, di esperienze e riflessione.

Auguro a tutti che sia cosi anche il 2017, ma che siano latitanti le difficolta. E che la fotografia sia solo un modo per continuare a vivere quelle emozioni che ci fanno sentire vivi, osservando la bellezza… dato che non basta una vita per questo, l’augurio è di continuare a vivere con la V maiuscola… il tempo passa e il mondo è un meraviglioso parco giochi… fatto di cose incredibili e di gente meravigliosa da scoprire. Vivere esperienze è il senso della vita… a volte lo dimentichiamo e ci sediamo su noi stessi… l’augurio quindi è anche quello di stare in piedi… il punto di vista “alto” è certamente migliore di quello che si ha stando seduti….un abbraccio a tutti coloro leggeranno questo messaggio.

Buon 2017 a tutti NOI.

Informazioni su Andrea Torinesi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: